Bancomat esploso all’Arenella, è il quinto colpo in un mese a Palermo

Indagini in corso da parte della polizia

bancomat

Esploso un altro bancomat a Palermo, che nell’ultimo mese ha visto ben cinque colpi messi a segno secondo le medesime modalità in diversi quartieri. Molto spesso, tuttavia, nonostante il boato udito dai residenti di zona, i ladri non sono riusciti a portar via un centesimo.

Stavolta è toccato allo sportello della Bper di via Papa Sergio, nel quartiere Arenella. Ignoti hanno causato l’esplosione e non si sa ancora se e quanto siano riusciti a portare via. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile e i poliziotti della scientifica, che ora indagano sul caso.

L’ultimo colpo, in ordine di tempo, si era verificato a Brancaccio lo scorso 7 ottobre, in via San Giovanni Di Dio, nella filiale della stessa banca. In precedenza, il 22 settembre, a saltare in aria era stato il terminale Atm della Banca di credito cooperativo di Altofonte e Caccamo, in viale Regione Siciliana 478. Nei giorni precedenti fatti analoghi si erano verificarti in via Castellana nell’agenzia della Banca Sella e alle Poste di via Pergusa, nel quartiere Altarello

CONTINUA A LEGGERE

 

Esplosione nella notte a Brancaccio, la banda dei bancomat colpisce ancora