Bagheria, si conclude la festa di San Giuseppe tra contenti e insoddisfatti

Giuseppe

Si conclude oggi, martedì 8 agosto, la festa del patrono di Bagheri San Giuseppe. Stamattina si è tenuto il Premio negozi storici, stasera invece spazio alla musica prima, alle 21, il concerto Quintezz Jazz String Quinter e poi a chiudere la serata il Baaria Music Fest con la Tribù che Balla pronta a fare ballare e divertire i bagheresi a ritmo di musica (Il 19 saranno a Casteldaccia). Appuntamento alle 22.30.

Una festa che quest’anno è stata macchiata dal lutto che ha colpito il comune palermitano per la morte del bagherese Giuseppe Fossile e della compagna Eleonora Modica che ha costretto il sindaco Tripoli ad annullare nella giornata di sabato, giorno dei funerali del giovane, gli appuntamenti in onore del patrono e quindi posticipare la fine della festa per il patrono martedì invece che lunedì. 

C’è, però, chi in linea generale non è rimasto soddisfatto dei festeggiamenti, rimasto deluso dal programma. C’è chi, invece, ha apprezzato e gradito quanto organizzato dal primo cittadino di Bagheria. Lunedì sera si è tenuto il concerto di Morbici che ha visto parecchi pubblico presente, giovane e meno giovane, a seguire i consueti giochi pirotecnici apprezzati dai cittadini.

Leggi anche:

È morto Giuseppe Montanari, era lo storico fumettista di Dylan Dog

Bagheria, l’ultimo saluto a Giovanni Fossile: “Un ragazzo capace di mettere armonia” -VIDEO

Giovanni e Eleonora, il mare prima del terribile schianto. Bagheria a lutto:”Due ragazzi speciali”