Bagheria, shock per il 20enne trovato morto in casa: “Aveva una vita davanti”

Shock e dolore per la morte del giovane ventenne trovato morto ieri mattina a Bagheria, nella sua abitazione in via Fricano. A fare la tragica scoperta è stata la madre del ragazzo. 

Sul cadavere del 20enne, in seguito all’ispezione da parte del medico legale, non sarebbero stati rinvenuti segni di violenza. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, anche se si sospetta il suicidio. Non sarebbero tuttavia chiari i motivi che lo avrebbero potuto spingere a compiere un simile gesto.

Ragazzo trovato morto a Bagheria: “Profonda tristezza e amarezza”

Un’intera comunità sconvolta quella bagherese dopo aver appreso la notizia del tragico avvenimento. “Un dolore che ogni mamma nn vorrebbe ricevere… perché avevi una vita davanti, a tutto c’era un rimedio… riposa in pace e dai tanta forza ai tuoi genitori! Non ci sono parole per questo immesso dolore”

“Profonda tristezza e amarezza. Chissà se poteva essere evitata una simile tragedia. Forse se si tornasse a guardare negli occhi di chi ci circonda. Una parola di conforto. Un abbraccio fraterno. Il sostegno morale. Forse tante tragedie come questa potrebbero essere evitate. Torniamo ad essere umani. Usiamo la saggezza dei nostri nonni. I giovani si sentono smarriti
Adolescenti che non hanno una guida perché sono lasciati soli nel loro cammino di crescita interiore. Torniamo a parlare. A raccontare ai nostri ragazzi. Spendiamo più tempo nel sociale anche dentro le proprie mura. I giovani gridano aiuto. Questa società è alla deriva e tutti ne diamo responsabili. Il Signore doni pace e forza alla famiglia e accolga questo ragazzo tra gli angeli del cielo. Riposi in pace”.
 
Foto Pino Grasso