Cronaca di Palermo

Aspra piange Ivana e Liliana, il ricordo per madre e figlia morte in California| VIDEO

Più di una settimana fa il tragico incidente in California, venerdì scorso il ricordo con una messa ad Aspra. Palermo piange ancora Ivana Balistreri, 29 anni, e la sua bambina Liliana, che avrebbe compiuto due anni tra pochi giorni. Entrambe hanno perso la vita in uno scontro fatale a San Josè in California, dove Ivana e la sua cucciola vivevano da tempo. Aspra ha voluto ancora una volta ricordare le due donne dal cuore palermitano.

Alla celebrazione hanno partecipato in massa tutto il paese con dei palloncini rosa e bianchi. Una chiesa e le strade limitrofe gremite di gente per non dimenticare le due donne strappate alla vita. Dalle ricostruzioni dell’incidente è emerso che l’auto sulla quale viaggiavano, una Lexus, è stata coinvolta in un incidente con ben 4 auto. Lo scontro è risultato talmente violento da provocare un incendio: Ivana Balistreri e la figlia sono morte in pochi attimi, nonostante i soccorsi.

Leggi anche: Terribile incidente in California, morte una giovane mamma e la figlia di Aspra – VIDEO

Dal profondo del mio cuore e della mia famiglia, desidero ringraziare il nostro Parroco Don Gaetano. Grazie. Grazie Corrado e Giovanna e mi scuso se dimentico qualcuno da ringraziare. Voglio ringraziare la mia famiglia di Aspra e Bagheria. Grazie a tutti i parenti sparsi in Italia e nel mondo che hanno partecipato alla prima messa dei miei bambini Ivana & Lilly. Grazie, scrive su Facebook il padre di Ivana e nonno della piccola Liliana.

Fonte foto:

Published by
Alessandro Morana