Dal mondo

Arresto per Can Yaman, cosa è accaduto all’attore che ha recitato anche a Palermo

A Palermo qualche anno fa aveva girato la serie Mediaset Viola con il mare, oggi l’arresto di mattina in Turchia e il rilascio in serata. Il fermo di Can Yaman è avvenuto nel corso di una vasta operazione di polizia condotta nella notte in alcuni dei locali più noti di Istanbul, tra cui il Bebek Hotel sul Bosforo e diversi nightclub. I controlli hanno portato alla scoperta di cocaina, marijuana, pasticche, residui di sostanze liquide considerate stupefacenti, un bilancino di precisione e perfino munizioni.

In totale sono state fermate almeno 7 persone in una sola notte dei controlli. Tra loro anche alcune attrici e volti noti del mondo dell’intrattenimento. Can Yaman, in particolare, si trovava in uno dei locali perquisiti quando la polizia è intervenuta. Secondo quanto riferito dai media turchi, nei confronti dell’attore non esisteva alcun mandato di arresto preventivo. Yaman è stato fermato perché, durante la perquisizione del nightclub in cui si trovava, gli agenti avrebbero rinvenuto della droga in suo possesso.

Questo ha fatto scattare le procedure di controllo previste dall’inchiesta, che comprendono anche il trasferimento all’Istituto di Medicina Legale per eventuali test. Tuttavia, al termine delle prime verifiche, la procura di Istanbul non ha ritenuto di emettere un ordine di arresto nei suoi confronti. Dopo il fermo di stamane, la notizia del rilascio di Yaman è stata confermata da fonti giornalistiche turche, tra cui il reporter Burak Dogan di Yeni Safak. Per l’attore non è stato disposto alcun provvedimento restrittivo, a differenza di altri coinvolti nell’inchiesta.

Published by
Redazione PL