Aria di crisi in casa Ferragnez? Le scuse del rapper in una storia Instagram

Dopo più di 24 ore d’assenza sui social, Fedez fa il suo ritorno su Instagram.

Il rapper pubblica una serie di scatti insieme ad alcuni protagonisti del Festival di Sanremo 2023, tra cui Marco Mengoni e Tananai. “Congratulazioni a tutti gli amici artisti di questo Festival, vi voglio profondamente bene. Sono veramente felice per voi, godetevi questo meritato momento di gloria. Che l’amore trionfi sempre e comunque”, scrive il rapper.

La storia per Chiara Ferragni

Al post, si aggiunge una storia che riporta un suo tweet del 7 febbraio scorso, prima serata del Festival, durante la quale la moglie Chiara Ferragni ha fatto il suo debutto. “Sono fiero di te. Ti amo”. Un repost con dedica che, dopo le polemiche dei giorni scorsi, ha tutto un altro sapore. Che sia un modo per chiedere scusa per quanto avvenuto sul palco dell’Ariston durante l’esibizione di Rosa Chemical? Nessuna risposta ancora da parte dell’imprenditrice digitale che continua a condividere ricordi legati alla kermesse. 

Aria di crisi in casa Ferragnez?

Secondo le indiscrezioni, in casa Ferragnez l’atmosfera si è fatta più pesante dalla finale sanremese. Virale sul web il video dei due che sembrano discutere sul palco subito dopo l’esibizione. Ma come staranno realmente le cose? Non ci resta che attendere un loro aggiornamento. 

Sanremo 2023, Chiara Ferragni non prende bene il bacio tra Fedez e Rosa Chemical: il VIDEO