L’arancina diventa solidale, KePalle dona l’incasso di Santa Lucia all’Ospedale dei Bambini

Per festeggiare i dieci anni dall’apertura, l’attività di Danilo Li Muli decide di donare l’incasso più consistente dell’anno alla lotta contro le malattie rare. Anche i dipendenti devolveranno una parte del loro stipendio

arancina

Tra le tante varietà di arancina disponibili nel giorno di Santa Lucia di certo quella solidale è la più buona. Per festeggiare i suoi dieci anni d’attività, KePalle – Arancine d’Autore ha deciso di lanciare un’iniziativa che sfrutta proprio la ricorrenza più amata dai palermitani. L’incasso delle vendite di Santa Lucia sarà perciò devoluto all’Ospedale dei Bambini di Palermo per l’acquisto di attrezzature mediche da destinare al reparto Malattie Rare. 

“Il 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, KePalle compie 10 anni, un traguardo per noi importante, che vogliamo festeggiare con un regalo. Un regalo, non da ricevere, ma da donare: a chi è meno fortunato”. Così si legge sul sito dell’attività di Danilo Li Muli che dal 2013 sorge in via Maqueda e che negli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento in fatto di arancine. Ad essere donato non sarà solo l’incasso della giornata più prospera dell’anno: i dipendenti hanno infatti deciso di dare il loro contributo donando anche una parte del loro stipendio.

Foto da Facebook

CONTINUA A LEGGERE

 

Santa Lucia a Palermo, tra arancine e cuccia è il giorno della ricorrenza più attesa