Appena sbarcati a Palermo gli rubano la moto, l’appello di due turisti: “Aiutateci a ritrovarla”

moto

Brutta avventura per due turisti appena sbarcati in Sicilia, a Palermo. La notte scorsa, la loro moto, quella con cui avrebbero dovuto girare per tutta l’Isola, gli è stata rubata tra le vie del centro. Per cercare di ritrovarla i due hanno deciso di lanciare un appello affinché possano essere aiutati a ritrovare la loro due ruote.

L’appello sui social

La moto è una Honda Africa Twin 1000L Ads del 2019. E’ stata rubata a Palermo, precisamente in via Filippo Corazza, nella notte tra il 2 e il 3 novembre. La coppia, entrambi 32enni provenienti da Milano, era già stata in Sicilia ma avevano deciso di tornare per ammirarne le innumerevoli bellezze.

“Questo viaggio – raccontano – era il regalo che ci siamo fatti per il nostro nono anniversario di fidanzamento. Palermo era la nostra prima tappa, avremmo voluto proseguire per Marsala, Agrigento, Modica, Siracusa e Taormina. In pratica fare tutto il giro della Sicilia in moto. Avevamo aspettato tanto tempo per organizzare il viaggio, risparmiare, avere le ferie. In Sicilia eravamo già venuti qualche anno fa ed era stato un posto magico per noi, per questo non vedevamo l’ora di ritornare”.

CONTINUA A LEGGERE

Rivoluzione al traffico di Palermo, da lunedì cambio di viabilità e divieti di sosta in via Crispi