Ancora un furto a Palermo, svaligiato un B&B del centro storico

furto

Un nuovo furto in centro storico a Palermo, nel mirino dei ladri questa volta un B&B. I malviventi hanno fatto irruzione nella “La Terrazza sul Centro”, struttura ricettiva che si trova in via dell’Università a pochi passi dalla Facoltà di Giurisprudenza. 

Rubati 8 televisori, una macchina del caffè professionale, del peso di 48 chili, lenzuola, apparecchiature elettroniche e perfino bottiglie di coca cola, bicchieri, piatti e tovaglioli di carta. I ladri hanno avuto tutto il tempo di praticare un buco in una parete di cartongesso e entrare nel B&B rubando tutto quello che trovavano. Le indagini sono condotte dalla polizia che ha acquisito le immagini di videosorveglianza della zona. 

Commercianti e residenti del centro protestano contro la Palermo violenta

La scorsa settimana i commercianti e residenti del centro sono scesi in strada per una fiaccolata di protesta contro i numerosi furti e atti criminali subiti nelle ultime settimane. “Ogni notte viviamo un incubo. Siamo stanchi di questa situazione, chiediamo più controllo a questa città senza regole e siamo stanchi di subire tutto questo”, aveva dichiarato a Palermo Live Nicola Stassi titolare del ristorante I Cucci di piazza Bologni, vittima nei giorni scorsi di furto con spaccata.

LEGGI ANCHE: 

Vetrina spaccata alla Rinascente, furto nella notte in centro a Palermo

A Palermo fiaccolata di residenti e commercianti del centro: “Basta furti e violenza, più controlli” – VIDEO

Mala movida a Palermo, dalla rissa in via Calvi ai tentati furti in centro: multe e arresti

FONTE FOTO: pagina Facebook Emiliano Nania, titolare B&B “La Terrazza sul Centro”