Ancora sangue sulle strade della Sicilia, tragico schianto sulla statale: due morti
Incidente mortale a Carlentini, in provincia di Siracusa. La strada statale 114 Dir ‘Della Costa Saracena’ è temporaneamente chiusa al traffico in direzione statale 194, all’altezza del km 10,200, a causa dello scontro tra un mezzo pesante e un veicolo leggero. Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, due persone hanno perso la vita.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas, 118 e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la transitabilità appena possibile.
Due incidenti mortali nel giro di poche ore
L’incidente si verifica a brevissima distanza da altri due sinistri mortali verificatisi nella giornata di ieri nel Palermitano. Nella notte tra lunedì e martedì, infatti, hanno perso la vita in viale Regione Siciliana, a Palermo, due giovani che viaggiavano a bordo di una moto. Per Antonio Mazzola, 27 anni, e Domenico Schiavo, 22, non c’è stato purtroppo nulla da fare. Sono morti all’altezza del sottopassaggio di via Belgio, direzione Palermo. La dinamica del sinistro è al vaglio degli inquirenti.
Nel pomeriggio, invece, nello scontro tra tre veicoli leggeri sulla SS 189 “Della Valle del Platani”, a Lercara Friddi, hanno perso la vita Gaetano e Tommaso Catalano, padre e figlio rispettivamente di 68 e 39 anni.
