Amici 23, tra gli allievi c’è anche il figliastro di Laura Pausini: chi è Holden

Manca poco alla nuova edizione di Amici. L’appuntamento con la 23esima edizione del talent show di Maria De Filippi torna a partire da oggi, domenica 24 settembre, a partire dalle 14 su Canale 5. Secondo le prime anticipazioni, tra gli allievi di quest’anno ci sarebbe anche Holden, il figliastro di Laura Pausini. 

Holden ad Amici 23: chi è 

Joseph Carta, in arte Holden, è il primogenito del produttore musicale e attuale marito di Laura Pausini, Paolo Carta. Classe 2000, Joseph ha origini italo-olandesi ed è un grande appassionato di musica, fin da piccolissimo. La scelta del suo nome, come lui stesso ha spiegato, deriva dal romanzo “Il Giovane Holden” dello scrittore J.D. Salinger. Ad aver voluto fortemente il giovane nel programma pare sia stato Rudy Zerbi che, dopo aver sentito il suo inedito “Dimmi che non è un addio” ha deciso di dargli la maglia.

I professori

Quest’anno, il parterre dei prof di Amici è composto da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto e Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo per il ballo.

Ballando con le Stelle, il cast completo: da Lino Banfi a Teo Mammuccari e Wanda Nara