Al “Principe di Lampedusa” la certificazione ISNART Unioncamere

Il riconoscimento è stato consegnato all’imprenditore Antonio Martello nel corso di una cerimonia svoltasi nella sede della Camera di Commercio di Palermo ed Enna

“Il “Principe di Lampedusa” di Palermo entra a far parte del club delle strutture italiane certificate per la qualità dell’ospitalità e dei servizi. 
 Ai titolari Antonio Martello e Angela Brignone, marito e moglie, è stato consegnata la Certificazione “Ospitalità Italiana di ISNART Unioncamere per l’anno 2023 – 2024. 
La cerimonia di assegnazione si è svolta nella sede della Camera di Commercio di Palermo ed Enna

 LA CONSEGNA ALLA CAMERA DI COMMERCIO 

L’Hotel “Principe di Lampedusa” si è distinto per la qualità del servizio, la professionalità dello staff, la capacità di accoglienza e la trasparenza.
Queste le motivazioni del Premio, che rappresenta un significativo risultato per la struttura del Gruppo Martello Boutique Hotels, che sorge al civico 17 di piazza Cassa di Risparmio, nel centro storico di Palermo. 
La consegna del riconoscimento si è svolta alla presenza di Alessandro Albanese e Guido Barcellona, rispettivamente presidente e segretario della Camera di Commercio di Palermo ed Enna del presidente di Unioncamere Sicilia Giuseppe Pace e dell’assessore alle Attività Produttive della Regione Siciliana Edmondo Tamajo.  

UN RICONOSCIMENTO PRESTIGIOSO

“Ospitalità Italiana” è un’iniziativa del Sistema delle Camere di Commercio .
Dal 1997, seleziona e promuove le strutture ristorative e ricettive del territorio nazionale che garantiscono il rispetto di elevati standard di qualità.
La certificazione è attribuita dalla Camera di Commercio di Palermo ed Enna grazie alla collaborazione con ISNART, Istituto Nazionale Ricerche Turistiche. 
Si tratta di un importante strumento di valorizzazione delle imprese e di una garanzia di qualità e affidabilità per clienti e turisti.
Il prestigioso riconoscimento certifica la conformità delle imprese ai valori di “Ospitalità Italiana” ed esamina, con un sistema di rating, la loro idoneità ed efficienza in quattro aree di valutazione. 
Ovvero, qualità del servizio, identità, promozione del territorio e notorietà.