Paura e violenza, ancora una volta, nei luoghi della movida palermitana. Un ragazzo di 35 anni è stato accoltellato nella notte in via Chiavettieri. Trasportato all’ospedale Villa Sofia, fortunatamente non è in pericolo di vita.
L’episodio è accaduto intorno alle 3.30 e non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la violenza. Sul caso stanno indagando i carabinieri al fine di chiarire i contorni dell’accaduto. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118. Pare che ad accoltellare il giovane sarebbe stato un coetaneo.
A poche settimane dall’omicidio di Paolo Taormina, purtroppo il centro di Palermo non smette di registrare episodi di violenza, nonostante la decisione di istituire le cosiddette “zone rosse”, predisposte dal prefetto, per intensificare i controlli e garantire maggiore sicurezza ai cittadini. Giusto qualche giorno fa in via Spinuzza, nella stessa zona in cui il giovane è stato ucciso con un colpo alla testa, è scoppiata una nuova rissa e uno degli agenti della polizia municipale è stato scaraventato a terra.