A Palermo oggi tutti con il naso all’insù: arrivano le Frecce Tricolori

Un suggestivo appuntamento per i palermitani e i turisti che in questi giorni d’estate affollano il centro storico e il percorso arabo-normanno

Oggi 24 luglio le Frecce tricolori tingeranno il cielo di Palermo di verde, bianco e rosso. Gli aerei della pattuglia acrobatica raggiungeranno il Capoluogo siciliano per uno spettacolo che terrà i palermitani con il naso all’insù. È previsto un doppio sorvolo nel cuore della città. Uno sull’asse verticale via Libertà – Quattro Canti, ed un altro sull’altro asse, quello orizzoltale che va da Porta Nuova al Foro Italico. Un suggestivo appuntamento per i palermitani e i turisti che in questi giorni d’estate affollano la città, in particolare il centro storico e il percorso arabo-normanno: spettacolo ed emozioni assicurati.

A Palermo appuntamento alle 11.30

La manifestazione rientra nelle celebrazioni del centenario dell’Aeronautica, su cui in città è stata organizzata una mostra. Le Frecce Tricolori partiranno dall’aeroporto di Comiso dirette a Pantelleria, ed effettueranno il sorvolo del Capoluogo intorno alle 11:30. A Pantelleria lo spettacolo è previsto tra le 14.00 e le 16.00. A capo della formazione della pattuglia acrobatica nazionale c’è un siciliano: il 37enne Pierluigi Raspa, maggiore dell’Aeronautica, di Roccalumera.