A “L’Isola dei Famosi” ci sarà il coming out di Cristina Scuccia?

Secondo un settimanale l’ex suor Cristina “ha una fidanzata a Madrid”, dove è stata a lavorare quando ha lasciato il convento

I riflettori della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” continuano a essere puntati su Cristina Scuccia, l’ex suora siciliana che, dopo aver lasciato il convento e il velo, ha voluto vivere una esperienza da naufraga. Una scelta radicale che sta facendo discutere parecchio. Infatti, mentre l’ex religiosa spacca cocchi in Honduras, in Italia si spettegola sulla sua vita privata. Lo spiffero più eclatante finora è partito da una compaesana dell’ex suor Cristina e la vorrebbe sentimentalmente legata ad un ex frate francescano.

Un rumor parla di una fidanzata a Madrid

Nelle scorse ore, però, in un articolo uscito sul settimanale “MOWMag” si ipotizza che Cristina Scuccia sia pronta a fare coming out in Honduras. “Ha una fidanzata a Madrid'” riferisce. Ma perché proprio a Madrid? L’ex orsolina dopo la rinuncia ai voti si è trasferita nella capitale spagnola, dove avrebbe iniziato a lavorare come cameriera, conducendo una nuova vita laica. Poi è tornata in Italia per la chiamata del reality che l’ha portata in Honduras. A quanto pare gli autori stanno puntando tanto su di lei. Nonostante appaia “prolissa e incline al predicozzo”, come scrivono sui social, e “poco adatta a diventare protagonista del reality per la totale assenza di carisma e verve”. Una fonte gossippara, ben introdotta nel mondo dello spettacolo ha spifferato che “C’è aria di coming out”.  Aggiungendo inoltre  che “il fatto che le piacciano le donne è una cosa che nell’ambiente si sa ormai da anni”.

Foto: frame video L’isola dei famosi