Ordine degli Ingegneri di Palermo, nominati nuovi componenti. Dragotta e Lo Torto vicepresidenti

0
WhatsApp Image 2026-06-19 at 13.18.53

Il consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Palermo ha nominato, nel corso del Consiglio che si è tenuto nella sede dell’Ordine, altri componenti che affiancheranno il presidente Antonino Sala, il segretario Massimo Inzerillo e il tesoriere Francesco De Rosa.

Sono stati nominati Vice Presidenti Fabiana Dragotta e Bruno Lo Torto e poi i responsabili di Dipartimenti che avranno le seguenti deleghe: Membro del Consiglio della Consulta degli Ordini degli Ingegneri della Sicilia Gabriele Lo Cacciato
Referente per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT): Fabiana Dragotta
Formazione Professionale Continua Dora Ferreri, Daniela Privitera che si occuperanno di Patrocini, Contributi e

Sponsorizzazioni e Francesco Lipari che si occuperà di Gestione Immobili. “Rivolgo – ha detto il presidente Sala- un sentito ringraziamento a tutti i colleghi per la disponibilità e lo spirito di servizio. Siamo uniti da una visione chiara, quella di potenziare i servizi per i nostri iscritti e rispondere concretamente alle sfide della nostra professione. A tutti i designati va il mio più caloroso augurio di buon lavoro. Nei prossimi incontri completeremo la squadra con gli altri ruoli e incarichi operativi in programma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *