Musica e beneficenza: al Teatro Politeama concerto dell’associazione Daniele Vive
Il prossimo 19 giugno serata di musica e beneficenza al Teatro Politeama di Palermo con un concerto organizzato dall’associazione “Daniele Vive”.
L’intero ricavato delle donazioni liberali raccolte durante la serata sarà interamente devoluto all’Unità Operativa di Oncoematologia Pediatrica dell’ARNAS Civico, Di Cristina e Benfratelli di Palermo. L’obiettivo è acquistare beni di prima necessità e supporti concreti per i piccoli guerrieri del reparto, con un unico grande scopo: alleviare la loro sofferenza e portare un sorriso dove ce n’è più bisogno.
L’associazione “Daniele Vive” è dedicata a Daniele Breganze, il carabiniere di 23 anni deceduto lo scorso anno in un drammatico incidente sull’autostrada A 20. La mamma del giovane, Drava Viola, negli scorsi mesi ha dato vita, insieme a sette soci fondatori, a Daniele Vive APS, associazione che si propone di portare avanti i valori di onestà, lealtà e legalità che hanno connotato la vita del carabiniere.
