Palermo, Osti: “La squadra ha saputo soffrire nel primo tempo, col mercato abbiamo alzato il livello tecnico”

0

Il direttore sportivo rosanero ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria con l’Empoli

Osti

Il direttore sportivo del Palermo Carlo Osti ha parlato nel post gara della sfida vinta con l’Empoli tracciando anche un bilancio sul mercato. Queste le sue parole:

“Le vittorie sono tutte importanti e fanno morale. Il Palermo ha fatto una grandissima partita e ha vinto meritatamente anche se nel primo tempo la squadra ha saputo soffrire molto. Mercato? Siamo contenti, sapevamo di non dover fare grandi stravolgimenti e abbiamo alzato il livello tecnico della squadra. I nuovi si stanno integrando bene, Johnsen sembrava che giocasse qui da tempo e si vedeva che aveva già una precedente intesa con Pohjanpalo. Ha saputo gestire i momenti della gara, presto vedremo anche Modesto che da domani tornerà ad allenarsi sul campo. Magnani lo avevamo già visto all’opera e siamo contenti di riaverlo qua”.

“Prima di Chiavari avevo detto che speravo iniziasse un altro campionato e da lì abbiamo fatto undici risultati utili consecutivi, siamo contenti ma la Serie B è difficilissima e dobbiamo solo cercare di migliorarci. Penso ci sia grande positività perché la continuità è fondamentale, a livello difensivo al netto dei due gol subiti in questa partita abbiamo trovato un equilibrio. Siamo lì con le altre ed era fondamentale vincere con l’Empoli perché il risultato di Frosinone-Venezia ci ha dato forza, dobbiamo continuare così e fare una grande prestazione contro la Sampdoria. Rinnovo di Jorone? Con il procuratore c’è già un accordo ma dobbiamo prima ottenere il massimo in questo campionato e poi se ne riparla. Siamo assolutamente contenti di lui e ha fatto un’altra grande partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *