Tragico incidente sulla Palermo-Agrigento, tre morti nello scontro tra automedica e furgone
Tragico scontro frontale tra un’automedica ed un furgone avvenuto nei pressi della contrada Coda di Volpe, a Bolognetta, in provincia di Palermo. Al momento si segnala traffico rallentato ed è stato istituito un momentaneo senso unico alternato regolato da movieri al km 241,380 sulla strada statale 121. Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono decedute le tre persone che occupavano l’automedica.
Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine e le squadre Anas per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
Aggiornamento ore 10.15
Le vittime sono due sanitari e un paziente in dialisi. Per consentire alle Autorità competenti di effettuare tutti i rilievi necessari sul luogo del sinistro, è stata disposta la momentanea chiusura della corsia in direzione Catania. Contestualmente, è stata istituita un’uscita obbligatoria a Misilmeri (km 246,700) ed il percorso alternativo prevede l’attraversamento della strada provinciale 77 con rientro allo svincolo di Bolognetta (km 239,350).
