Follia nella notte a Palermo, ennesima sparatoria in centro: ferita una ragazza
Un’altra notte di violenza nei luoghi della movida palermitana. Intorno alle due e mezza, in piazza Nascè si è verificata una sparatoria che ha gettato nel caos la zona, ricca di locali e pertanto molto frequentata. Una giovane è rimasta gravemente ferita dopo essere stata raggiunta da alcuni colpi, sparati probabilmente da un fucile.
I contorni della vicenda sono ancora da chiarire, sul posto è intervenuta la Polizia che sta adesso lavorando al fine di far luce sulla vicenda. Alcuni testimoni avrebbero riferito che da un’auto in fuga sarebbe spuntata un’arma, probabilmente un fucile, da cui sarebbero partiti i colpi. Al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona.
Secondo una prima ricostruzione, la 33enne ferita non sarebbe stata l’obiettivo dell’azione armata, ma una vittima collaterale della sparatoria esplosa in strada. Attualmente la ragazza si trova ricoverata a Villa Sofia, dov’è stata trasportata in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.
