Tragico schianto con lo scooter a Palermo, morto in ospedale un uomo di 45 anni
Non ce l’ha fatta Sandro Di Piedi, il motociclista di 45 anni che era ricoverato dal 22 settembre a causa di un incidente stradale avvenuto in via Empedocle Restivo, a Palermo. Nelle scorse ore è deceduto al Trauma Center di Villa Sofia.
L’uomo era a bordo del suo scooter, un Piaggio Liberty, quando per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto nei pressi di un distributore di benzina.
Di Piedi, che viveva nel quartiere Borgo Nuovo, è stato portato d’urgenza all’ospedale Villa Sofia dove i medici lo hanno intubato e ricoverato nel reparto di Rianimazione.
Dai rilievi effettuati dall’Infortunistica Stradale e dalle analisi delle telecamere di videosorveglianza della zona non è risultato il coinvolgimento di altri mezzi. Si sarebbe trattato quindi di incidente autonomo. La salma si trova al Policlinico di Palermo, in attesa della decisione della Procura se firmare il nulla osta per la restituzione della salma alla famiglia della vittima o se è necessario eseguire l’autopsia.
