Rita De Crescenzo con polemica a Palermo: “Tropp’ buon ‘o cibo cca”
Rita Crescenzo fa tappa a Palermo, con polemica e un giro nello street food palermitano. La chiacchierata webstar napoletana è stata ospite martedì scorso a una serata queer nel locale Solemar, all’Addaura. Nelle sue giornate tipo la partenopea Rita alterna ospitate in discoteche, clip su Tik Tok, esibizioni canore e una nascente passione per la politica grazie a Maria Rosaria Boccia.
La presenza di De Crescenzo nella discoteca sul mare ha smosso le opinioni, tra cui quella contraria del palermitano Francesco Pantaleone, come ha riportato qualche ora fa il quotidiano La Repubblica. La serata all’Addaura è comunque andata e la webstar, da quasi 500mila follower su Instagram, ha deciso di concedersi qualche ora in giro per il capoluogo siciliano.
Si dice che “dopo il lavoro arriva il piacere”, Rita ha preso il detto alla lettera. La napoletana ha fatto visita alla celebre Friggitoria da Davide. Perfino il canale Instagram del locale su Viale Croce Rossa ha pubblicato un post con titolo Una cantante napoletana mangia il panino con la milza a Palermo. Rita, nel filmato social, non bada a complimenti per il proprietario, che ha già partecipato alla trasmissione 4 ristoranti, della friggitoria gourmet: “Tropp’ buon ‘o cibo cca. Si ‘o numero uno“.
