Nuovo incidente mortale a Palermo. Un uomo di 71 anni, Salvatore Aliotta, è deceduto qualche ora fa nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo dove si trovava ricoverato da venerdì sera. La vittima era stata investita in via Buonriposo da uno scooter guidato da un 17enne rimasto anche lui ferito. Troppo gravi le ferite dall’uomo.
Sull’incidente indaga l’Infortunistica Stradale che ha sottoposto il diciassettenne agli esami tossicologici del caso per accertare le sue condizioni psico-fisiche al momento del tragico incidente. Il minore adesso rischia l’accusa di omicidio stradale.
Il fratello del diciassettenne è stato arrestato dai carabinieri questa notte all’ospedale Civico. Si tratta di un ragazzo di 21 anni, che arrivato al pronto soccorso per assistere il familiare insieme ai genitori ha colpito con un pugno un medico che gli aveva chiesto di abbassare il tono della voce. Il ventunenne deve rispondere delle accuse di lesioni gravissime e interruzione di pubblico servizio.
