Palermo, continuano i controlli massici e serrati di polizia e carabinieri allo Zen

Zen

Continua ad essere alto il livello d’attenzione da parte delle Forze di Polizia nei quartieri “Zen” e “Zen 2” a Palermo che, ancora una volta, a partire dalle prime luci dell’alba, sono oggetto di un capillare servizio di controllo del territorio. L’attività interforze vede schierate sul campo, anche con l’ausilio di unità cinofile, aliquote di numerosi reparti della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri.

I servizi sono integrati anche, via cielo, attraverso indicazioni provenienti dagli elicotteri della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri che, già da alcune ore, stanno sorvolando i popolosi quartieri e che, in presa diretta, inviano immagini alla Sala Operativa della Questura.

L’odierna attività sta interessando le aree dei due quartieri in termini di controllo sistematico e mirato di persone, veicoli ed esercizi commerciali, prevenzione e repressione di delitti contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, accertamento di violazioni amministrative, riscontro di requisiti amministrativi, licenze e titoli autorizzatori.