Dall'Italia

Uccide la madre malata terminale e si toglie la vita

Tragedia familiare nel casertano. Il figlio ha ucciso  la madre con un colpo di pistola e poi si è sparato. Si registra, dunque, un nuovo caso di omicidio-suicidio. Questa volta è accaduto nel comune di Vairano-Patenora.

L’omicidio-suicidio

L’anziana uccisa  è Florinda Cappelli, una 67enne da tempo costretta a letto. Da quanto si apprende, la donna era molto malata, e il figlio 50enne si occupava di lei.  L’ipotesi è che  dietro la tragedia ci potrebbero essere, appunto,  la critica situazione sanitaria della 67enne, malata terminale di cancro. Il figlio l’ha uccisa con un colpo di pistola al petto, e poi ha puntato l’arma alla tempia e ha premuto il grilletto.

Il responsabile dell’omicidio-suicidio sarebbe stato il figlio Antonio Di Muccio, un uomo di 44 anni. È stato un parente a scoprire il  dramma. Stamattina era andato a trovare l’anziana donna ed il figlio. Ha trovato in camera da letto il corpo  della 69enne senza vita e il figlio 44enne a terra agonizzante. Ha dato subito  l’allarme al 118, ed  i sanitari hanno provato a salvare l’uomo che però è deceduto poco dopo. Sul posto sono giunti anche carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Capua, che hanno avviato le indagini.

Published by
Redazione PL