Uccide l’amica incinta durante il baby shower e le strappa il feto dal grembo

Orrore in Brasile dove una donna ha ucciso l’amica incinta per potergli sottrarle il figlio dal grembo: «Volevo un figlio»

L’amica le organizza un party per la nascita della figlia, ma era una trappola mortale. Flavia Godinho Mafra 24enne di Canelinha, nello stato di Santa Catarina in Brasile, è stata uccisa durante quello che sarebbe dovuto essere il suo baby shower e le è stato strappato il feto dal grembo.


LEGGI PURE: Allarme covid alla Rap: 4 casi positivi e tante assenze per malattia


A scoprire il corpo della donna sono stati la madre e il marito dopo essersi allarmati nel non vederla tornare. Quando l’hanno trovata hanno notato il grande taglio sulla pancia e il feto strappato dal grembo. A commettere il terribile delitto, sarebbe stata una ex compagna di scuola della 24enne che sarebbe stata ossessionata dall’idea di avere un bambino dopo aver subito un aborto qualche mese fa.

La donna voleva la figlia della sua amica, così ha architettato un piano per attirarla a sé e poi ucciderla e prenderle la figlia. Ovviamente per la mamma non c’è stato nulla da fare ma la neonata è stata portata in ospedale proprio dall’assassina e dal suo compagno. Per ora è sotto stretto controllo medico, ma pare che le sue condizioni siano abbastanza buone.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY