Sperone, maxi rissa tra famiglie: indagano i Carabinieri

Il litigio è avvenuto in via XXVII Maggio, una cinquantina le persone coinvolte

Ancora da chiarire le ragioni che hanno portato alla maxi rissa avvenuta ieri sera in via XXVII Maggio, nel quartiere Sperone a Palermo. La calma è stata riportatata da un massiccio intervento delle forze dell’ordine che al loro arrivo hanno trovato una cinquantina di persone rivolte in strada.

UNA RISSA TRA FAMIGLIE

Secondo una prima ricostruzione pare che il litigio sia avvenuto tra due nuclei familiari differenti che dopo un breve scambio di battute, sarebbero arrivati alle mani. Tutto è iniziato intorno alle 21 di ieri, nella lunga strada della periferia palermitana che collega via Messina Marine con via Filippo Pecoraino e la zona di Brancaccio. Il caos generato ha incuriosito i residenti della zona che hanno chiamato le forze dell’ordine. Carabinieri, Polizia e Guardia di finanza hanno trovato circa cinquanta persone intente nello scambio di calci e pugni ed è stato necessario un massiccio intervento per riportare calma ed ordine. 

Ora i Carabinieri stanno indagando su quelle che potrebbero essere state le cause dell’accaduto; alcuni presenti sono stati identificati e ascoltati ma ancora le informazioni sembrano essere insufficienti per disporre di un quadro chiaro della situazione. Al termine degli accertamenti non ci sono state denunce o interventi del 118 per assistere eventuali feriti.

__________

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

Allo Sperone tre arresti della polizia per resistenza e oltraggio

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY