A Palermo i carabinieri hanno arrestato un uomo di 39 anni con l’accusa di tentato omicidio. I fatti risalgono alla sera del 27 aprile: nello stesso momento in cui a Monreale tre ragazzi venivano uccisi in una sparatoria, in via Mozambico nel quartiere Passo di Rigano, un uomo sparava dieci colpi d’arma da fuoco contro le finestre e i balconi di una famiglia.
Il tutto sarebbe iniziato da una lite a Borgo Vecchio quando il 39enne sarebbe stato visto dalla figlia della sua compagna con altre donne in macchina. La ragazza avrebbe, quindi, iniziato a inveire contro l’uomo che a sua volta sarebbe sceso dall’auto iniziando ad urlare alla ragazza. Il fidanzato di quest’ultima è intervenuto evitando che la situazione potesse degenerare.
L’aggressore, però, poco dopo si sarebbe presentato sotto casa del fidanzato della figlia della compagna iniziando a sparare contro l’abitazione. I carabinieri sono risaliti all’indagato grazie anche alle immagini riprese dalle telecamere della zona e nelle scorse ore per lui è scattato l’arresto.
