Serie B, Pohjanpalo: “Partita difficile, testa al Monza che sarà arrabbiato”
L’indiscusso capocannoniere della Serie B, Joel Pohjanpalo. Per l’attaccante finlandese quello di ieri è il ventesimo sigillo in campionato che ha permesso al Palermo di ottenere un importante successo. Pohjanpalo ha parlato nel post partite, ecco le sue parole:
“Faccio i complimenti alla Carrarese perché ha giocato bene. È stata una partita difficile e loro sono stati molto bravi”. Capocannoniere: “Quando giochi per una squadra come il Palermo vuoi sempre aiutare la squadra con i tuoi gol. Voglio continuare così e provare a fare ancora di più “.
“Nel calcio è sempre così. Il Monza sarà molto arrabbiato e noi dobbiamo essere pronti. Quando giochi per una squadra come il Palermo vuoi sempre aiutare la squadra con i tuoi gol. Voglio continuare così e provare a fare ancora di più”.
