Sicilia, giovane semina il panico per strada: aggredisce passanti e li minaccia con un coltello

giovane

Ha aggredito i passanti andando in escandescenza. Una mattinata di panico quella vissuta a Santa Teresa Riva, in provincia di Messina dove un bagnino di 23 anni di Sant’Alessio Siculo ha ferito diverse persone colpendole con calci e pugni: tra le vittime un motociclista che si trovava a bordo del suo scooter.Il ragazzo arrivato in una pescheria, ha preso un coltello minacciando chiunque tentasse di bloccarlo.

Diverse persone lo hanno inseguito, il ragazzo è arrivato fino alla SS114 dove un operatore ecologico, armato di sedia, è riuscito a togliere il coltello dalle mani del 23enne. La sua corsa è finita in via del Lavoro e del Traffico dove poco prima di essere fermato aveva colpito un anziano che si trovava in bicicletta.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno bloccato, senza non poche difficoltà, e arrestato Il ventitreenne è stato accompagnato in ospedale per accertamenti e per una ferita che si era rimediata col coltello. Indagini in corso per chiarire cosa ha spinto il ragazzo ad aggredire le persone.