Palermo, con la Samp qualche cambio di formazione. Inzaghi avverte: “Non possiamo fermarci adesso”

0
Samp

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria con l’Empoli che il Palermo è pronto a riscendere in campo per la 24a giornata del campionato di Serie B. Alle ore 19 fischio d’inizio a Marassi del match con la Sampdoria: Loro sono in serie positiva ma anche noi – ha detto Inzaghi alla vigilia della gara -. Sarà una bella partita in uno stadio da serie A. Siamo consci della nostra forza e convinti di andare a fare una grande gara. La Sampdoria si è rinforzata, penso che potrà dire la sua anche in ambito playoff”.

Ma il tecnico avverte i suoi: “Non dobbiamo fermarci, chi insegue non ha tempo per guardare indietro. Voglio un ulteriore passo in avanti, questa squadra può fare meglio di come sta facendo”.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Palermo

Filippo Inzaghi è pronto a fare qualche cambio come anticipato alla vigilia: “Dovrò pensare bene sulle scelte, Martedì mattina avremo una breve rifinitura a Genova. Devo capire chi ha recuperato e chi invece non potrà partire dall’inizio. Qualcosa cambierò, è impossibile pensare che possano scendere in campo tutti quelli che hanno giocato poche ore fa, ho una rosa importante che mi permette di cambiare qualcosina”.

In difesa, davanti all’intoccabile Joronen, ci potrebbe essere l’esordio dal primo minuto di Magnani insieme a Bani e Ceccaroni, l’altra novità potrebbe riguardare il centrocampo con Gomes pronto a partire dal primo minuto al posto di un Segre che non ha brillato sabato scorso; accanto al francese ci sarà Ranocchia. Più che confermati gli esterni, Pierozzi a destra e Augello a sinistra. Sulla trequarti torna Palumbo dalla squalifica, per il posto accanto a lui è lotta a 4 tra Le Douaron, Johnsen, Gyasi e Vasic. Il centravanti sarà Pohjanpalo.

Nella Samp ci sarà in attacco dal primo minuto l’ex di turno del Palermo, Matteo Brunori. L’ex capitano ha lasciato i rosanero ad inizio gennaio e nell’ultima partita in casa col Modena ha trovato anche la prima rete in blucerchiato. Dietro di lui dovrebbero agire Pierini e Begic. In panchina l’altro ex Palermo Soleri e Coda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *