Sampdoria, Gregucci: “C’è rammarico, abbiamo avuto il pallino del gioco in mano”
L’allenatore della Sampdoria Angelo Gregucci ha commentato la sconfitta dei suoi sul campo del Palermo. Queste le sue parole in conferenza stampa:
“Prestazione buona con una squadra che punta al vertice che ci lascia l’amaro in bocca. Dovevamo essere più pericolosi avendo avuto il pallino in mano per tutto il secondo tempo. Nel primo tempo abbiamo sofferto, il Palermo ha riempito l’area con piu’ veemenza. Nella ripresa abbiamo giocato meglio, ma concluso poco. Dobbiamo serrare i ranghi, in trasferta bisogna fare punti. La squadra progredisce di partita in partita, ma questa sera siamo rammaricati”.
“Stiamo recuperando alcuni giocatori. La squadra migliora, ma dobbiamo essere più pericolosi negli ultimi venti metri. Dobbiamo riempire di più l’area. Abbiamo ereditato una situazione di classifica pesante, ma se recuperiamo giocatori importanti possiamo cercare di fare più punti possibili soprattutto in trasferta. Il Palermo per venti minuti ci ha tenuta nella nostra metà campo ma andando più volte al tiro, noi abbiamo avuto il pallino per tutto il secondo tempo ma senza tirare. Potevamo far meglio nel gol preso, non possiamo perdere un pallone del genere”.
