Salvini: «I sindaci anti-Lega si confermano i più disastrosi d’Italia»

Il leader leghista ha commentato la classifica di gradimento di alcuni amministratori locali d’Italia, sottolineando il flop degli esponenti del centro-sinistra, tra tutti i sindaci di Napoli e Palermo

Non si è fatto attendere il commento dell’ex ministro Matteo Salvini, in merito alla classifica stilata da Il Sole 24 Ore sull’indice di gradimento degli amministratori locali del territorio nazionale. Il leader della Lega ha voluto sottolineare il flop da parte dei sindaci da lui definiti nemici del suo partito tra cui figura anche il primo cittadino di Palermo, Leoluca Orlando, finito in fondo alla classifica di gradimento.

CONTINUA LA BATTAGLIA MEDIATICA

Salvini ha voluto approfittare del sondaggio reso pubblico dal quotidiano nazionale per attaccare gli esponenti politici distanti dal suo partito. Lo ha fatto attraverso un tweet sulla sua pagina social di Twitter: “Da Napoli a Palermo, i sindaci anti-Lega e pro-immigrati si confermano tra i più disastrosi d’Italia. Solidarietà affettuosa ai cittadini di Napoli e Palermo: la Lega è al lavoro per trasformare Luigi de Magistris e Leoluca Orlando in un brutto ricordo“. Non è la prima volta che i Salvini e Orlando si danno battaglia attraverso dichiarazioni e post sui social, a dimostrazione delle vedute politiche completamente differenti.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY