Paura al Policlinico, albero crolla su ambulanza e scooter

0
633131825_1575670237412740_2494879811862709680_n (1)

Mattinata movimentata in zona Policlinico a Palermo, in via Liborio Giuffrè, dove un albero è improvvisamente crollato finendo su un’ambulanza in sosta e danneggiando anche uno scooter, parcheggiato a poca distanza dal mezzo ospedaliero. Il fatto si è verificato in pochi attimi. A raccontare l’episodio sono i passanti, pazienti e operatori sanitari, che hanno assistito increduli alla scena.

Il tronco si è abbattuto proprio nell’area antistante l’ingresso dell’emergenza, una zona quotidianamente attraversata da mezzi di soccorso e familiari in attesa di novità sui familiari ricoverati all’interno della struttura ospedaliera. Il forte rumore, generato dalla caduta, ha provocato non poche paure. L’ambulanza colpita si trovava parcheggiata davanti al pronto soccorso, pronta a intervenire per eventuali emergenze. Il mezzo ha riportato danni alla carrozzeria, mentre lo scooter è stato centrato in pieno dal tronco e da alcuni rami spezzati ed è caduto a terra.

Al momento del crollo nessuno si trovava a bordo dei veicoli coinvolti né stava transitando esattamente nel punto dell’impatto. A un passo dal Policlinico sono intervenuti i vigili del fuoco e i vigili urbani per mettere in sicurezza l’area e rimuovere l’albero caduto, evitando ulteriori rischi per chi accede alla struttura ospedaliera.

Fonte foto: Facebook @ilgiornalediCapaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *