Palermo, Segre: “Complimenti alla squadra, non abbiamo fatto nulla”

Segre

Gol e assist. Jacopo Segre è stato uno dei protagonisti della vittoria del Palermo sulla Carrarese. Il centrocampista ha parlato nel post partita, queste le sue dichiarazioni:

“Grande partita e grande emozione, vincere qui in casa è sempre bellissimo. Non abbiamo fatto nulla, è un mattoncino ma complimenti alla squadra. Ogni volta che segno in questo stadio è indescrivibile. Sono contento per il gol e anche per la sponda di Pohjanpalo, contento della sua tripletta ma anche del gol di Antonio. Tutto emozionante, poi segnare sotto la curva è veramente stupendo”.

“Il mister mi mette sempre nelle migliori condizioni per esprimermi, ci tenevo a ripagarlo con grandi prestazioni, ma come me tutti i miei compagni. Scendiamo sempre in campo per spingere al massimo, ora ci meritiamo un giorno di riposo e poi si continua a lavorare. Ringrazio tutti i tifosi, segnare e scendere in campo in questo stadio penso che sia un sogno che tutti vorrebbero realizzare. Continuate a sostenerci, noi continueremo a sudare per questa maglia”.

“Empoli? Sarà una gara difficile come tutte, la prepareremo in maniera intensa, cercheremo di farci trovare pronti e cureremo ogni minimo dettaglio in settimana, il lavoro svolto in allenamento poi si rispecchia nelle partite del weekend”.