Palermo, scontro tra auto e scooter: ragazzo di 25 anni in prognosi riservata

ragazzo

Incidente grave a Palermo sabato notte: erano l’1.40 circa quando uno scooter Sh e una Mercedes si sono scontrate all’incrocio tra via Sciuti e via Principe di Paternò. L’impatto sarebbe stato talmente violento da svegliare qualche residente della zona. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote un 25enne, D.M. nato a Casablanca, trasportato in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia: i medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento per dei traumi alla testa e all’addome, la prognosi è riservata.

Insieme al ragazzo c’era una ragazza di 21 anni, M.M. le iniziali, visibilmente sotto shock e in lacrime dopo il violento sinistro: per lei lievi ferite. Illeso il conducente dell’auto, un ragazzo di 23 anni (F.V. le iniziali) che è stato sottoposto ad alcol e drug test risultati negativi.

Sul posto è intervenuta l’Infortunistica Stradale che ha eseguito i rilievi del caso e acquisito le immagini di videosorveglianza per accertare la dinamica e le responsabilità: uno dei due mezzi, infatti, sarebbe passato col rosso. Sarebbe escluso che il semaforo a quell’ora fosse in modalità notturna con lampeggiante arancione.