Palermo, per chiudere l’affare Palumbo offerta una nuova contrapartita al Modena
L’obiettivo principale da inizio mercato del Palermo è Antonio Palumbo. Con Saric che ha detto no ai Modena, adesso Osti deve cercare una soluzione e possibilmente una contropartita per evitare di dover aumentare il conguaglio economico. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i rosanero sarebbero pronti a inserire Di Mariano, non convocato da Inzaghi per il ritiro, come nuova contropartita per cercare di chiudere l’affare.
Bisognerà capire se all’esterno possa andare bene la destinazione Modena, in caso contrario Osti sarà costretto ad aumentare l’offerta con l’affare che si potrebbe chiudere a circa 3 milioni di euro se non verranno inserite contropartite.
Per la difesa si tiene sempre d’occhio Bani che sarebbe propenso ad accettare l’offerta del City Group che ha messo sul tavolo un triennale, al tempo stesso il Palermo nelle prossime ore potrebbe accelerare e chiudere per il classe 2003 Lorenzo Lucchesi di proprietà della Fiorentina, l’anno scorso al Venezia dove ha collezionato 27 presenze e due reti. Per Desplanches si fa sempre più concreta l’ipotesi Pescara al quale è stato offerto Valerio Verre, anche lui ai saluti. Intanto lunedì dovrebbe arrivare l’ufficialità di Gyasi dopo i problemi nell’affare Elia che adesso costringerà lo Spezia a pagare 400mila euro, somma dovuta al City Group per il riscatto di Aurelio.
