Finisce 5-1 la seconda amichevole del Palermo disputata a Chatillon contro il Paradiso FC. Nel primo tempo rosa bene nella prima parte del match, gli uomini trovano subito il vantaggio con Ceccaroni. Prima frazione che vede gli svizzeri abbastanza aggressivi ai danni dei giocatori rosanero i quali si ritrovano a subire diversi falli. Ciò provoca nervosismo in Inzaghi che ha un battibecco con l’allenatore del Paradiso chiedendo appunto meno falli. Il raddoppio nei minuti finali dek primo tempo è a opera di Le Douaron il quale è bravo a battere a tu per tu il portiere.
Nella ripresa Rasic riapre la partita con un colpo di testa che batte Desplanches. Quattro minuti dopo arriva la rete di Di Francesco che ristabilisce le distanze. Nel finale, prima Corona e poi Brunori fissano il risultato sul 5-1.
Inzaghi nel primo tempo ha schierato: Gomis tra i pali, Diakité, Peda e Ceccaroni jn difesa. Centrocampo con Pierozzi e Augello sulle fasce, Blin, Vasic e Segre centrali. In avanti Le Douaron e Pohjanpalo. Nella ripresa Desplanches tra i pali, Nicolosi, Peda e Avena in difesa; sugli esterni a centrocampo Gyasi e Lund, al centro Gomes e Ranocchia; in avanti a supportare Corona sono stati schierati Di Francesco e Brunori. Magnani assente per infortunio.
