Palermo, Inzaghi: “Le chiacchiere non servono, dobbiamo darci una svegliata e ripartire” – VIDEO
Si torna in campo anche in Serie B dopo la sosta per le nazionali. Il Palermo andrà a Chiavari per sfidare la Virtus Entella.
Queste le parole dell’allenatore rosanero Filippo Inzaghi alla vigilia del match: “Come tutte le partite è importante, ma adesso le chiacchiere non servono. Dobbiamo tornare a fare quello che sappiamo, mi auguro che la squadra faccia una grande prestazione anche perché avremo tanti tifosi al seguito. Dobbiamo ripartire”.
“Il campionato è ancora lungo, noi dobbiamo costruire una mentalità vincente e un gruppo solido. Sono sicuro che faremo una grande gara, mi fido dei ragazzi e sono curioso di vedere la reazione”.
Parole di Osti? “Mi hanno fatto piacere. So cosa si aspettano da me tifosi, società, città e sono molto concentrato su questo. Mi auguro che presto si possano vedere i frutti sul campo. Sappiamo l’importanza di vestire questa maglia” .
Motivazioni? “Giocare per il Palermo per me è il massimo. Le motivazioni vengono da sole quando vedi lo stadio pieno giocando in casa o i tanti tifosi che ci seguono in trasferta”.
“Stimo l’Entella per quello che sta facendo per l’allenatore che ha, giovane e bravo. Le difficoltà della partita le sappiamo, ma dobbiamo pensare a noi stessi. Le partite, come ho spesso detto, dipendono dalla nostra voglia e dalle nostre motivazioni. Non possiamo più perdere tempo”.
Infine sulla classifica: “Guardarla ora è un grosso errore, penso alla Cremonese l’anno scorso. Chiaro, però, che noi ci dobbiamo dare una svegliata: speriamo da domani sia così”.
