Palermo, Gardini: “La nostra dimensione è in divenire, dimostriamo sul campo quanto fatto di buono” – VIDEO
L’amministratore delegato e direttore generale del Palermo, Giovanni Gardini ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club. Un bilancio su questa pre-stagione e sugli obiettivi: “La squadra, la società e la città hanno un obiettivo comune, sognare è la cosa più bella. Oggi è tutto bello – ha detto –, poi le partite dovranno dimostrare quanto di buono abbiamo fatto in fase di preparazione della stagione. Fuori dal campo stiamo facendo cose incredibili”.
La fase di preparazione alla stagione, che parte ufficialmente sabato in Coppa Italia con la Cremonese, si è conclusa con una serata di lusso al Barbera: “L’amichevole col City è stata un motivo d’orgoglio. Condividere la casa madre con una squadra come quella di Guardiola è uno step ulteriore di crescita. La dimensione del Palermo è in divenire, ricordiamoci da dove siamo partiti tre anni fa. Vedere lo stadio pieno e questa attenzione mediatica ci rendono orgogliosi”.
Obiettivi sia dentro che fuori dal campo, come quello dello stadio: “Un altro tassello che cercheremo di realizzare nel minor tempo possibile – ha assicurato Gardini -. Vogliamo dare alla città un’infrastruttura cardine per i nostri meravigliosi tifosi. Euro 2032 è un opportunità che va valutata e approfondita, noi ci siamo e vogliamo farci trovare pronti. Il tempo dirà se ci sono le condizioni. Ora non siamo i capofila, ma faremo l’impossibile per riuscirci”.
