Palermo, donna costretta a rapporto sessuale e picchiata: arrestato il marito

donna

A Palermo la polizia ha arrestato un uomo per maltrattamenti e violenza sessuale dopo che gli agenti del Commissariato Libertà avevano trovato la moglie per strada in stato confusionale. La donna piangeva e portata addosso i segni delle percosse subite. Da quanto ricostruito dagli investigatori l’uomo avrebbe picchiato e violentato la donna e poi si sarebbe addormentato: in questo lasso di tempo la moglie ha fatto la valigia e in piena notte è scappata di casa.

Dagli accertamenti è emerso che l’uomo, dopo la violenza, aveva bruciato il passaporto della donna in modo tale da impedirle di lasciare l’Italia. La vittima sarebbe stata costretta a rimanere nell’abitazione mentre l’uomo andava a lavoro e poteva utilizzare il cellulare solo in presenza del marito.

La donna ha trovato il coraggio di scappare via dopo l’ultimo episodio di violenza dove l’uomo l’aveva costretta a un rapporto sessuale contro la sua volontà. La violenza è stata confermata dai successivi accertamenti previsti dal Codice rosa. La polizia ha quindi raggiunto l’abitazione dell’uomo, che ancora non si era accorto dell’assenza della moglie, e lo hanno arrestato.