Palermo, piazza Ottavio Ziino: un caso di covid all'Assessorato Regionale alla Salute

Come da prassi, tamponi disposti per tutti gli altri dipendenti, chiusura e sanificazione dei locali

A Palermo il Covid colpisce anche all'Assessorato regionale alla Salute. A comunicare la propria positività è un impiegato della struttura che, come da prassi, ha indotto la direzione degli uffici siti in Piazza Ottavio Ziino a disporre la temporanea chiusura per effettuare  la sanificazione. Controlli su tutti i dipendenti, tramite tamponi che a partire da oggi pomeriggio saranno effettuati presso il Pta “Casa del Sole” dell’Asp di Palermo.

LA NOTA DELLA REGIONE

«Misure di contenimento avviate nella sede del Dipartimento della Pianificazione strategica dell’Assessorato regionale alla Salute, a Palermo in piazza Ziino, dopo che un dipendente è risultato positivo al Covid-19. In particolare, come previsto dalla procedura, è scattata la sanificazione degli uffici e l’analisi al tampone rapido per tutti i contatti stretti. Il dipendente risultato positivo non presenta sintomi ed è in isolamento».

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Lotta al Covid, Palermo si attrezza con 100 posti letto in più e un nuovo ospedale