Palermo, con la Carrarese torna Ranocchia, qualche dubbio per Inzaghi: le probabili formazioni
Un Palermo obbligato a vincere quello che alle 19.30 questo pomeriggio affronterà la Carrarese allo stadio Renzo Barbera. La squadra rosanero deve ritrovare la vittoria per riaccendere la fiducia venuta meno in queste settimane ai tifosi.
Inzaghi, con la Carrarese,dovrebbe confermare 3-4-2-1: davanti al portiere Joronen ci sarà il ritorno dal primo minuto di Bereszynski, al centro Bani mentre braccetto di sinistra sarà Ceccaroni.
A centrocampo sugli esterni agiranno Pierozzi a destra e Augello a sinistra. In mezzo al campo dovrebbe tornare dal primo minuto Ranocchia dopo la squalifica, al suo fianco uno tra Segre e Giovane.
Palumbo e uno tra Vasic, Le Douaron e Brunori dietro l’unica punta Pohjanpalo. Inzaghi, come detto in conferenza stampa, punta a far diventare centrale la figura di Palumbo nel gioco del Palermo: l’anno scorso col Modena ha chiuso un’ottima stagione fatta di 9 gol e 10 assist. Per il sogno di Inzaghi, della squadra e della città il suo contributo sarà fondamentale. Saranno presenti oltre 20mila spettatori con la speranza di vedere il Palermo ammirato nelle prime giornate di campionato.
Le probabili formazioni
PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre/Giovane, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron/Vasic; Pohjanpalo.
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Imperiale, Oliana, Calabrese; Zanon, Schiavi, Zuelli, Cicconi; Rubino, Finotto; Abiuso.
FOTO DI SALVO ANNALORO
