Palermo, ufficiale l’arrivo di Johnsen: Diakitè va via ma rimane in Serie B
Diakitè - Foto di Salvo Annaloro
Palermo attivo in questo ultimo giorno di mercato sia in entrata che in uscita. Il ds Osti sta chiudendo per il centrocampista offensivo della Cremonese Dennis Johnsen. Affare da circa 3 milioni di euro.
In uscita i rosanero hanno comunicato la cessione di Diakitè alla Juve Stabia. “Il difensore si trasferisce a titolo temporaneo. A Salim un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”. Non si escludono sorprese soprattutto come acquisti per i rosanero in queste ultime ore di mercato. Lo Spezia avrebbe offerto Di Serio in cambio di Le Douaron, ma il direttore Osti ha rifiutato l’offerta.
Aggiornamento ore 17.20:
Arriva l’ufficialità dell’acquisto di Johnsen dalla Cremonese. La nota del club rosanero: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall’US Cremonese le prestazioni sportive di Dennis Johnsen. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante con un contratto pluriennale. A Dennis il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.”
