Appena dimesso dall’ospedale, palermitano trovato morto nel proprio letto dalla moglie

E’ successo a Macerata. L’uomo si era recato in mattinata presso la struttura sanitaria della città marchigiana per poi essere dimesso. Indaga la Procura.

Salvatore Russo, palermitano di 76 anni si era recato in mattinata presso l’ospedale di Macerata. Per un malore o per una semplice visita di controllo, fatto sta che da lì era stato ritenuto in grado di potere fare ritorno presso la sua abitazione. Una volta giuntovi, l’anziano sembra avere affrontato la giornata normalmente fino al momento di andare a letto. L’indomani mattina la terribile scoperta fatta dalla moglie che non ha potuto fare altro che constatare la morte del marito. Adesso i familiari hanno presentato un esposto. Il 76enne era arrivato ieri mattina al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Macerata per essere poi essere dimesso.

LA TERRIBILE SCOPERTA
“Nella tarda serata l’uomo era solo nel suo letto in quanto la moglie dormiva sul divano per via di problemi di salute, ma poi la mattina seguente, recandosi nella camera del marito, ha fatto la terribile scoperta – si legge su Picchionews.it -. Sono tutt’ora misteriose la cause che hanno portato al decesso dell’uomo, la cui salma è ora sotto tutela della magistratura presso l’obitorio di Macerata. Stando ad una prima, sommaria ricostruzione, la morte dell’uomo risalirebbe alle ore 22,30 della serata di lunedì”. Dopo l’esposto della famiglia di Russo, la Procura sta valutando di disporre un’autopsia.
———————————————————————————————————————————————————————-
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE