Natale Giunta derubato dopo il No ai Maranza: “Li difendete pure, vergogna”| VIDEO

Natale Giunta vittima di un furto in piena notte a Palermo. Lo chef palermitano collega il furto, avvenuto nella sua auto, al recente video sul vietato accesso ai maranza al City Sea, il suo locale presente al Molo Trapezoidale vicino il porto. Non ci sono delinquenti a Palermo, va tutto bene. Ladri? No, tutti bravi ragazzi. Quelli col barbone, con i tatuaggi, col collanone. Io pure c’ho i tatuaggi, però non faccio scippi, non vado nei locali armato e non rubo gli stop nella mia macchina”, racconta Giunta su Instagram.

Natale Giunta fa riferimento a un video, pubblicato lo scorso 9 gennaio e che ha smosso la città di Palermo, in cui vietava ufficialmente l’ingresso nel suo locale alle persone identificate dallo chef come maranza. A corredo nel video si vede un cartello con un cerchio rosso sbarrato e la sagoma stilizzata di un uomo barbuto, con occhiali grossi e rasatura in vista.

Natale Giunta derubato: “Li difendete pure”

Il proprietario del City sea si è rivolto direttamente all’autore del furto: “Complimenti! Domani ne compro quattro, così magari due li tengo di scorta per il futuro. Vergogna…pure chi li difende! Qua non parliamo di barba, di collana, ma di criminali che vanno fuori ai locali a fare danno o che combinano questo. Ma quelli vanno bene, nei salotti chic li volete tutti. Prendeteveli“.