Si è spento, all’età di 71 anni, Hulk Hogan, leggenda del wrestling. La notizia è stata riportata da TMZ. A quanto si apprende, secondo i medici accorsi nella sua abitazione a Clearwater, in Florida, sarebbe mancato a causa di un arresto cardiaco.
Secondo la testata americana, Hulk Hogan si sarebbe sentito male e sarebbe stato trasportato in ambulanza. Solo poche settimane fa, la moglie aveva smentito le voci secondo cui il marito fosse in coma affermando che il suo cuore era “forte” mentre si riprendeva dagli interventi chirurgici. Risale al maggio scorso, infatti, un intervento chirurgico al collo.
Hulk Hogan, l’indiscussa leggenda del wrestling
Volto noto a livello planetario, Hulk Hogan è stata una delle stelle del wrestling in particolare negli anni ’80 e ’90. Soprannominato “The Incredibile” ma anche “The Immortal”, per dodici volte è stato campione del mondo. Terry Eugene Bollea, questo il suo vero nome, col suo look iconico e la sua presenza carismatica ha segnato più di un’epoca. Indimenticabile anche la sua performance nel film “Rocky III”.
Nato l’11 agosto 1953 a Augusta, in Georgia, nel 2005 è stato introdotto nella WWE Hall of Fame. Il suo match più famoso è probabilmente quello contro André the Giant a WrestleMania III nel 1987, davanti a oltre 90.000 spettatori.
Foto da Facebook Wrestlelamia.com
