Locali abusivi alla Kalsa: scatta il sequestro di tavolini e gazebo

Le strutture erano state allestite e tutto era pronto per accogliere i clienti. In azione la polizia municipale e i carabinieri

Momenti di tensione nella notte nel quartiere Kalsa a Palermo proprio sotto la statua di Vincenzo Florio vicino la porta dei Greci. Gli agenti della polizia municipale e i carabinieri hanno constatato, durante un sopralluogo, la presenza di due locali abusivi all’aperto. È scattato il sequestro di tavolini, gazebo e sedie.


LEGGI PURE: Migrante fugge dal centro di accoglienza: investito e ucciso


Le strutture erano state allestite e tutto era pronto per accogliere i clienti. Ieri le attività risultate abusive sono state bloccate dalle forze dell’ordine. I dipendenti della Rap hanno caricato sui furgoni tutto il materiale sequestrato. Le operazioni sono state complesse e gli uomini ancora verso le due di notte erano impegnati a predisporre i verbali di sequestro da inviare in procura.

Più volte il comitato per il centro storico aveva puntato il dito contro questi due “locali” aperti senza autorizzazione che deturpavano la zona. Ieri è scattato l’ennesimo sequestro.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY