Incidente sull’autostrada A 21, morto un palermitano: ferite moglie e figlia

via Oreto

118 palermo

Gravissimo incidente sull’autostrada A21, all’altezza del casello di San Felice, in provincia di Cremona. Nella tarda serata di ieri, 4 agosto, due auto si sono scontrate per ragioni da accertare. Ad avere la peggio il conducente di una delle due vetture, morto sul colpo.

Giuseppe Criscenzo, 46 anni, era originario di Altavilla Milicia, nel Palermitano. Viaggiava insieme alla moglie e alla figlia di 12 anni, a bordo di una Citroen 2CV. Sembra che la famiglia fosse di ritorno da un raduno mondiale di auto d’epoca in Slovenia. La donna e la bambina, ferite pare in modo non grave, sono state trasportate all’ospedale di Cremona. Più gravi le condizioni dell’altro automobilista: soccorso con l’eliambulanza, è stato trasferito d’urgenza al Civile di Brescia. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polstrada, che ha eseguito i rilievi di rito. La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Palermitano muore sulla A21, lutto ad Altavilla Milicia

“Una terribile notizia ha colpito profondamente la nostra Comunità. A seguito di un tragico incidente stradale è deceduto, nei pressi di Cremona, Giuseppe Criscenzo, nostro concittadino da tempo trasferitosi in Piemonte. Ai familiari, ed a quanti gli hanno voluto bene, giungano le condoglianze dell’amministrazione comunale e della cittadinanza tutta.” Così si legge in una nota del Comune di Altavilla Milicia.