Incidente mortale a Palermo, via Cipressi piange “Braccio D’oro” : “Persona buona ed educatissima”

Questa mattina il quartiere Zisa si è svegliato con una triste notizia, la morte di Maurizio La Monica. Si tratta del motociclista di 51 anni rimasto vittima di un tragico incidente stradale avvenuto tra il suo scooter e una Fiat Punto questa notte a Palermo. Per l’uomo, conosciuto con il soprannome di “Braccio D’oro”, non c’è stato nulla da fare. Grave la figlia che era con lui sullo scooter si trova ricoverata in Rianimazione all’ospedale Civico.

La Monica era molto conosciuto in via Cipressi ed era voluto bene da tanti. Diversi i messaggi sui social di amici o conoscenti che gli hanno voluto dedicare un messaggio: “Oggi per noi è stato un brutto buongiorno – sottolinea una residente, Eleonora – . Non ci sono parole, non ci credo ancora amico nostro. La via cipressi piange ciao bracciodoro ti porteremo sempre nei nostri cuori

“Non ci sono parole per descrivere questa disgrazia…riposa in pace amico mio, tutta la via cipressi ti porterà per sempre nei loro cuori Braccio D’oro 😔😔😔😔😔😔” scrive Valentina. “Che brutta notizia – ha commentato Mario Zizza che conosceva il 53enne – . Riposa in pace Braccio D’Oro” .

“Maurizio ti conoscevo da una vita – ricorda Mauro sui social – . Eri un grande amico di mio fratello, veramente un bravo ragazzo, educatissimo. Ti ricorderò sempre Braccio D’Oro”.

“Non ci sono parole per descrivere questa disgrazia…riposa in pace amico mio, tutta la via cipressi ti porterà per sempre nei loro cuori Braccio D’oro 😔😔😔😔😔😔